Diventa nostro socio
La procedura di tesseramento
può avvenire:
in sede compilando e firmando il modulo di iscrizione.
scaricando il modulo di iscrizione cliccando qui (pdf), compilandolo e firmandolo potrai poi consegnarlo personalmente in sede.
on-line, con la compilazione del modulo digitale

tessera
L’aspirante socio diverrà tesserato del Circolo Pick Week solo dopo l’accettazione della richiesta da parte del consiglio direttivo.
Non è possibile accedere a Circolo Pick Week se non avete fatto richiesta di tesseramento (online o in sede).
Compila il modulo digitale
Tutti i campi sono obbligatori!

CONSENSO
Letta l'informativa privacy

Alle attività di marketing
al trattamento dei miei dati personali da parte dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE "ARMONIA" per le finalità di marketing con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).

Alle attività di profilazione
al trattamento dei miei dati personali da parte dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE "ARMONIA" per analizzare le vostre preferenze e ricevere comunicazioni commerciali personalizzate.

Alla comunicazione dei dati a terzi per loro attività di marketing
alla comunicazione dei miei dati personali a società connesse o collegate all'ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE "ARMONIA", nonché a società partner della stessa, che li potranno trattare per le finalità di marketing con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).