Diventa nostro socio
La procedura di tesseramento
può avvenire:
in sede compilando e firmando il modulo di iscrizione.
scaricando il modulo di iscrizione cliccando qui (pdf), compilandolo e firmandolo potrai poi consegnarlo personalmente in sede.
on-line, con la compilazione del modulo digitale

tessera
L’aspirante socio diverrà tesserato del Circolo Pick Week solo dopo l’accettazione della richiesta da parte del consiglio direttivo.
Non è possibile accedere a Circolo Pick Week se non avete fatto richiesta di tesseramento (online o in sede).
Compila il modulo digitale
Tutti i campi sono obbligatori!

CONSENSO
Letta l'informativa privacy

Al trattamento dei dati personali identificativi nelle modalità e per le finalità indicate nell'informativa
I dati medesimi verranno trattati, nel rispetto della sicurezza e riservatezza necessarie, attraverso le seguenti modalità: raccolta dei dati presso l’interessato, raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi ed utilizzati in ulteriori operazioni di trattamento in termini compatibili con tali scopi, trattamento posto in essere con l’ausilio di strumenti elettronici ed automatizzati (raccolta dei dati per via telematica, direttamente presso l’interessato).

Al trattamento dei dati personali per finalità di informazione sulle attività associative
La natura del conferimento dei dati da parte Vostra è obbligatoria affinché il titolare del trattamento possa erogare i servizi richiesti. In caso di rifiuto sarà quindi impossibile completare il processo di registrazione e il Titolare di Sistema non potrà adempiere agli obblighi contrattuali.

Alla comunicazione dei dati limitatamente agli ambiti ed agli organi specificati nell'informativa
I vostri dati potranno essere comunicati a seguito di ispezioni o verifiche (qualora richiestici), a tutti gli organi ispettivi preposti a verifiche e controlli inerenti la regolarità degli adempimenti di legge.