Eventi Concerti Skunk Anansie Tribute Band @circolopickweek
Skunk Anansie Tribute Band @circolopickweek
Venerdi, 16 Febbraio
Hedonism Tributo Skunk Anansie per la prima volta sul palco del Circolo Pick Week di Vigevano!!!

Hedonism è il nuovo tributo ai mitici Skunk Anansie, un tributo che riporta sul palco la potenza, l'energia graffiante e il coinvolgimento della band inglese.

Grazie alle incredibili doti vocali di Tania, alle chitarre graffianti ed all'inarrestabile potenza della sezione ritmica il Tributo non delude le altissime aspettative del pubblico.

Abbiamo deciso di metter su questo tributo dopo che Mark Richardson (il batterista degli Skunk Anansie) ci ha fatto i complimenti su Facebook per una nostra cover di Charlie Big Potato suonata dal nostro precedente progetto... questo ci ha dato l'idea e la voglia di iniziare questa nuova avventura...
Canzoni in Piazza Ducale
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2018, richiedi il regolamento e il modulo per l'iscrizione a: info@circolopickweek.it oppure chiamaci 3351286850 - 3454112855