Eventi Letteratura Massimo Cervelli Rai Radio2 "Non è un paese
Massimo Cervelli Rai Radio2 "Non è un paese
Domenica, 25 Marzo
Un grandissimo ospite tra noi Domenica 25 Marzo, Massimo Cervelli. Chi segue Radio2 sa di chi stiamo parlando: il conduttore radiofonico del programma "Non è un paese per giovani" in onda tutti i giorni su Rai Radio2.
Domenica 25 marzo sarà al Circolo Pick Week e ci parlerà della Radio, di cosa significa “incontrare” il pubblico attraverso la radio e del suo programma con Giovanni Veronesi, il grandissimo Regista.
per prenotare scrivete o chiamate al 3351286850 - 3454112855