Eventi Concerti Ike Willis (Chitarrista di Frank Zappa)
Ike Willis (Chitarrista di Frank Zappa)
Venerdi, 16 Marzo
Ike Willis is back. Torna il leggendario cantante e chitarrista delle band di Frank Zappa. Dopo il successo del tour 2017 Ike Willis riparte per un nuovo giro di concerti in Italia, come sempre accompagnato dai fedeli Ossi Duri. Venerdì 16 marzo il tour farà tappa al Circolo Pick Week a Vigevano (PV).
Questo tour, organizzato con la collaborazione di Jacopo Coretti, segna il 18esimo anno di collaborazione tra Ike e la band torinese composta daMartin BellaviaSimone Monne BellaviaRuben Bellavia e Alex Armuschio. Il tour della maggiore età?

Questo potrebbe essere difficile, perché chi è riuscito a vederli l’anno scorso li ha visti più volte scendere dal palco con le lacrime per le risate. Come il vecchio Zio Frank insegnava: Does Humour Belongs in Music? Provate a chiederlo a loro.
L'hashtag ufficiale del tour sarà #IWODtour2018
In collaborazione con:
LaZaRiMus Etichettadsweb.labJacopo JC CorettiNord Keyboards,EkoMusicGroupGallien-KruegerInima snaredrums&shellsBirraceca Ontheroad.