Eventi Concerti Stone Monkeys Live
Stone Monkeys Live
Domenica, 18 Marzo
I grandi classici di STEVIE WONDER, ALICIA KEYS, ARETHA FRANKLIN, GEORGE BENSON, RAY CHARLES e molti altri cantati dalla splendida voce di Ambra Lo Faro, poliedrica artista che oltre ad essere attrice, cantante e compositrice, suona il pianoforte, violino e chitarra!
Classe 1991, è divenuta famosa come volto noto su Disney Channel.

Questo nuovo progetto la vede accompagnata dal quartetto dell'amico Alessandro Abbatiello e sarà così composto:
Ambra Lo Faro - Voce
Alessandro Abbatiello - Fender Rhodes / Piano / Hammond
Marco Devito - Chitarra
Marcello Ferrari - Basso Elettrico
Lorenzo Crespi - Batteria
per entrare al pick week bisogna essere socio per richiedere la tessera puoi farlo qui: http://www.circolopickweek.it/diventa-socio oppure in loco ciao!
per info e prenotazioni 3351286850 - 3454112855