Eventi Concerti All of Blink Tribute Band
All of Blink Tribute Band
Sabato, 24 Marzo
Per la prima volta sul palco del Pick Week per un concerto memorabile gli All of Blink - Blink182 Tribute Band!!
Gli All of Blink sono lo show definitivo di tributo alla storica band Pop/Punk Blink-182!
Uno spettacolo che ripercorre la carriera del gruppo californiano dagli albori negli anni ’90 sino alle ultime Hit Planetarie, passando per immancabili momenti di pura ilarità tipici della band sin dagli inizi, farcito con divertentissimi medley, epici riff di chitarra e ritornelli indimenticabili... Vi faremo cantare a squarciagola e saltare come se non ci fosse un domani!

Vi Aspettiamo! Stay Blink!
per info e prenotazioni 3351286850 - 3454112855