Pick Week

Eventi

Il Circolo Pick Week ha al suo attivo l’organizzazione di più di 500 eventi sia in Lombardia che in altre regioni di Italia dove abbiamo contatti con le amministrazioni locali.

Aldilà dell’organizzazione del singolo concerto, sempre possibile, l’attività del Pick Week è volta, soprattutto, a creare eventi culturali a 360° che possono essere strutturati in una o più giornate.

Festival culturali

che possono essere così strutturati:

• Inserim5 serate con concerti di musica di vario genere coinvolgendo i musicisti con cui il Pick Week collabora ormai da tempo tra cui Vince Tempera, Gigi Cifarelli, Franco Malgioglio, Massimo Luca, Gianni Dall’Aglio, i Matrioska, i musicisti storici di Ligabue Robby Pellati, Antonio Rigo Righetti, Mel Previte, la Banda Osiris, Luca Jurman. Sono possibili anche tributi di alto livelloento dei brani dei musicisti su play list che tutti i giorni suonano su Amazon, Apple, Spotify, Napster, YouTube music, YouTube e Beatport (se sono brani dance). Questo permette di incrementare notevolmente gli streaming.

• La Contr’ora: si tratta dell’organizzazione della seconda parte del pomeriggio, dalle 18 in poi, precedente il concerto con l’intervento di giornalisti di Radio2 quali Massimo Cervelli e Filippo Solibello su temi quali la storia della radio, il tema ambientale; oppure presentazioni di libri sia propri della narrativa italiana che libri dedicati a temi di storia della musica

• Il Pick Week si occupa di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento che va concordato nelle sue parti a seconda delle esigenze, compreso service e siae. E’ possibile prevedere anche la presenza di punti di ristoro qualora lo spazio in cui si svolgerà l’evento dovesse essere idoneo.

Resta informato su tutte le novità Pick Week

• Black Icon YouTube