Registrazione video,

Pick Week

TV

La Tv Pick Week è una finestra culturale e di intrattenimento accessibile, facilmente fruibile e gratuita che mira a coinvolgere il più amplio pubblico possibile a partire dai più giovani, abituati a utilizzare piattaforme streaming e canali internet per trascorrere il tempo ma anche un pubblico più adulto che può trovare, nella programmazione della tv pick week, materiale di informazione e di intrattenimento culturale.

La Tv Pick Week si occupa prevalentemente di musica ma anche di cultura in generale dando spazio a presentazioni di libri, incontri con giornalisti e scrittori, programmi di letteratura, filosofia, storia, ambiente.

La Tv Pick Week nasce per dare “voce” a giovani artisti “sconosciuti” (band, solisti, DJ) ma propone anche concerti, interviste, racconti di volti noti del panorama culturale e musicale che si sono legati, negli anni, al Circolo Pick Week. Tra i nomi più importanti Vince Tempera, Gigi Cifarelli, la Banda Osiris, Germano Lanzoni (il Milanese imbruttito), Flavio Pirini, Folco Orselli, Valter Leonardi, Massimo Luca, Franco Malgioglio, Gianni Dall’aglio e tanti altri.

La Tv Pick Week è presente a documentare sul campo eventi live musicali, teatrali, giornalistici in locali deputati e durante manifestazioni e festival con interviste dietro le quinte, approfondimenti sugli artisti coinvolti e sugli spettacoli e concerti proposti

Circolo Pick Week
Associazione musicale culturale Armonia